De Luca-Mancosu e l'Entella pareggia a Brescia: al "Rigamonti" è 2-2

31.10.2020 17:55 di Redazione TuttoEntella Twitter:    vedi letture
De Luca-Mancosu e l'Entella pareggia a Brescia: al "Rigamonti" è 2-2
TUTTOmercatoWEB.com

Finisce in parità la sfida del "Rigamonti". Brescia ed Entella si dividono la posta in palio pareggiando 2-2 con Mancosu che riequilibra il match ancora una volta nei minuti di recupero.

Difesa a tre, Petrovic in attacco - Mister Bruno Tedino schiera nuovamente una difesa a tre con Pellizzer, Poli e Chiosa a protezione della porta di Borra. A centrocampo c’è Paolucci con Brescianini e Crimi ai lati mentre sulle corsie laterali ci saranno De Col e Costa. In attacco opportunità per Petrovic al fianco di Brunori.

Buoni ritmi - All’undicesimo minuto ci prova subito il Brescia con un traversone sul secondo palo dove però non c’è nessun compagno di squadra. Si gioca subito su alti ritmi in campo da ambo le parti ma le occasioni tardano ad arrivare. Al 24’ è ancora Sabelli a provare la conclusione in porta ma la sfera si perde alta sopra al traversa. Al 28’ ci provano i Diavoli Neri con un colpo di testa di Petrovic su cross di Costa ma la sfera non inquadra lo specchio della porta.

Ci prova il Brescia - Un minuto più tardi è Bisoli a riceve in area un suggerimento a rimorchio di Sabelli ma il centrocampista del Brescia spara in curva. Al 42’ bel movimento di Spalek sul lato destro dell’area di rigore, il suo tiro cross viene respinto da Borra e poi ancora il portiere biancoceleste mette ordine su un pallone scodellato al centro dell’area.

L’Entella attacca, il Brescia la sblocca - La ripresa si apre con un’Entella più pimpante e propositiva. Al decimo ci prova De Col con una percussione e un cross che scavalca Joronen ma Papetti, appostato sul secondo palo, anticipa provvidenzialmente Petrovic, pronto a battere a rete. Nel momento migliore dell’Entella, però il Brescia passa in vantaggio. In seguito ad un corner, si accende una mischia in area risolta in spaccata da Mangraviti che supera Borra.

Pari De Luca - La reazione biancoceleste non tarda ad arrivare con Chiosa che si coordina dalla distanza e conclude con potenza mettendo il pallone a lato davvero di un soffio. Alla mezzora Giuseppe De Luca firma la rete del pareggio. Dopo uno scambio con Mancosu, l'attaccante biancoceleste riceve in area di rigore e con un'acrobazia mette il pallone sul palo più lontano dove Joronen non può arrivare.

Ci pensa sempre Mancosu - A cinque minuti dalla fine il Brescia passa nuovamente con Mateju che effettua una sponda per Aye, bravo a superare Borra. Nel finale c’è il forcing dell’Entella con Mancosu che riceve un colpo di testa di Poli e supera Joronen ma l’attaccante biancoceleste viene colto in posizione irregolare. Nel recupero però Mateju ferma un colpo di testa di Mazzocco. Per l’arbitro non ci sono dubbi: rigore e rosso per l’esterno del Brescia. Dal dischetto Mancosu non sbaglia e pareggia i conti.