Entella rimontata: al Provinciale il Trapani cala il poker (4-1)

03.03.2020 23:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Entella rimontata: al Provinciale il Trapani cala il poker (4-1)

Brutta caduta dell’Entella che al Provinciale di Trapani viene superata nettamente dai granata per 4-1 incappando nella terza sconfitta consecutiva.

La carica degli ex - Problemi in difesa per Roberto Boscaglia che non ha a disposizione né De Col né Coppolaro ma ritrova Poli che percorre la corsia di destra. Al centro spazio a Crialese e Pellizzer con Sala a sinistra. A centrocampo si rivede capitan Nizzetto con Paolucci e Toscano mentre Schenetti innesca le due punte Mancosu e De Luca.

Autogol di Coulibaly e vantaggio biancoceleste - La prima occasione è dei padroni di casa con Dalmonte che riceve in area un cross di Pettinari ma non riesce ad impattare con la sfera. Il vantaggio però arriva al 23’ con Beppe De Luca che effettua un cross verso il centro dell’area deviato alle spalle di Kastrati dall’ex biancoceleste Coulibaly. La reazione del Trapani arriva alla mezzora quando Pagliarulo colpisce di testa ma Contini non si fa sorprendere e blocca a terra.

La ribalta il Trapani - Nella ripesa dopo un’occasione con Mancosu ben arginato da Scognamillo, il Trapani prima sfiora il gol con Odjer che chiama Contini al grande intervento poi pareggia i conti con un colpo di testa di Evacuo. Dieci minuti dopo ancora Evacuo serve Pettinari che con il destro supera Contini sul palo più lontano. L’Entella crolla e nel recupero subisce prima il tris di Taugourdeau e poi incassa il poker di Scaglia.