L'Entella crolla anche con la Salernitana: sconfitta pesante (0-3) e retrocessione a un passo

10.04.2021 16:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    vedi letture
L'Entella crolla anche con la Salernitana: sconfitta pesante (0-3) e retrocessione a un passo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Sanguinetti

L’Entella sprofonda in casa. I Diavoli Neri di mister Vivarini escono sconfitti anche dal match interno contro la Salernitana e vedono spalancarsi sempre di più le porte della retrocessione.

Uno-due granata - La partita inizia subito male per i colori biancocelesti con il rientrante Russo che si deve inchinare a raccogliere il pallone in rete due volte nei primi 17 minuti: prima con una conclusione dalla distanza di Veseli e poi di Bogdan. I padroni di casa faticano a trovare la reazione con i granata che allora preferiscono controllare la partita con disinvoltura. Sul finire di frazione l’Entella ha un lampo d’orgoglio prima con un colpo di testa di Schenetti fuori di poco e poi con una buona azione stoppata dall’intervento di Bogdan.

Tutino la chiude - La ripresa si apre con il tris granata arrivato con un cross di Casasola per l’inserimento in area di Tutino che supera ancora una volta Russo. La partita ormai è incanalata sui binari peggiori per i chiavaresi che non riescono più a trovare lo spunto giusto per mettere paura alla difesa della Salernitana. A dieci minuti dalla fine ci provano Casasola e Kupisz a trovare la via del gol ma in entrambi i casi Russo è pronto.