L'Entella perde in casa col Vicenza: 1-2 e retrocessione aritmetica in C

01.05.2021 16:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    vedi letture
L'Entella perde in casa col Vicenza: 1-2 e retrocessione aritmetica in C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Sanguinetti

Fine dei giochi. L'Entella esce sconfitta dal Comunale contro il Vicenza. Con questo ko i Diavoli Neri retrocedono aritmeticamente in Serie C con tre giornate di anticipo.

La sblocca Valentini - Il Vicenza parte forte e dopo quattro minuti Giacomelli prova la conclusione mettendo sul fondo. Al quarto d’ora ci prova Jallow in rovesciata ma il pallone viene respinto da Pellizzer. Il vantaggio veneto è nell’aria e un minuto più tardi Jallow pesca in area Valentini che di testa supera Borra. La risposta biancoceleste arriva con Schenetti che mette sul fondo. Alla mezz’ora Boinni riceve un cross di Dragomir e colpisce di testa mettendo sul fondo non di molto.

Cappelletti condanna l'Entella - La ripresa si apre con una conclusione in corsa di Costa con il pallone che si spegne sl fondo. All’ottavo è Mancosu che sfiora il pareggio ma il suo colpo di testa termina a lato. Al quarto d’ora l’Entella rischia con Zonta che si fa trovare in ottima posizione ma calcia sul fondo. Al 31’ Costa pesca lo scatto perfetto di Rodriguez che, entrato da poco in campo, brucia Cappelletti e supera Grandi. A nove minuti dalla fine arriva il gol dello stesso Cappelletti di testa che condanna i Diavoli Neri alla retrocessione aritmetica.