L'Entella rimonta ma poi viene beffata: al Comunale passa (2-3) il Frosinone

14.02.2021 17:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    vedi letture
L'Entella rimonta ma poi viene beffata: al Comunale passa (2-3) il Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com

Quarto ko consecutivo per l'Entella. Dopo le sconfitte contro Cosenza, Reggiana e Reggina, i Diavoli Neri vengono battuti al Comunale dal Frosinone in un match dove avrebbe meritato miglior sorte.

Due traverse per l'Entella - Dopo sette minuti Zampano perde un pallone in uscita, ne approfitta Brunori che calcia verso Bardi ma il pallone si infrange sulla traversa. Al 18’ però il Frosinone passa in vantaggio con un calcio di punizione calciato da Maiello e che non lascia scampo a Russo. La reazione biancoceleste arriva con Costa ma il suo colpo di testa si spegne di poco sul fondo. Poco prima della mezz’ora gli ospiti raddoppiano con un calcio d’angolo di Maiello spizzato da Szyminski con Ariaudo che può solo spingere in rete. Tre minuti più tardi però ancora i chiavaresi sono sfortunati sempre con Brunori che colpisce la traversa ma al 35’ il match si riapre con un autogol di Curado.

Schenetti rimonta e terzo legno - Nel secondo tempo Schenetti riequilibra il tutto con un calcio di punizione delizioso che si insacca nella porta di Bardi e che dà forza alla squadra di Vincenzo Vivarini che si riversa in attacco alla ricerca del vantaggio. Al quarto d’ora però sono i gialloazzurri che ci provano con Rohden che però non inquadra lo specchio della porta. Al 64’ l’Entella sfiora il gol ancora con Brunori ma questa volta l’attaccante trova sulla sua strada un super Bardi che gli nega la gioia della rete. Alla mezz’ora però il Frosinone torna in vantaggio con un contropiede letale trasformato da Iemmello. A dieci dalla fine Kastanos sfiora il pari ma Russo salva tutto tenendo il match in vita per i chiavaresi. Nel finale però ecco arrivare il terzo legno del match questa volta con Pellizzer con le sperneza di riacciuffare il match che terminano qui.