L'Entella riparte con una sconfitta: al "Bentegodi" vince (2-1) il Chievo

15.01.2021 20:52 di Redazione TuttoEntella Twitter:    vedi letture
L'Entella riparte con una sconfitta: al "Bentegodi" vince (2-1) il Chievo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Forestieri

Ripartenza amara per l'Entella. Dopo tre vittorie consecutive, la corsa degli uomini di Vivarini si ferma al "Bentegodi" contro il Chievo dell'ex Alfredo Aglietti.

Meglio i padroni di casa - Dopo un’ottima partenza, al 18’ i padroni di casa si rendono pericolosi con Manuel De Luca che si gira all’interno dell’area ma Russo si disimpegna bene. Al 26’ ancora Chievo in avanti con Rigione che prova una rovesciata ma il pallone termina alto sopra la traversa. I gialloblu spingono con più insistenza ma Mogos alla mezzora mette sul fondo. Prima della conclusione della frazione Obi colpisce di testa sugli sviluppi del corner trovando l’ottima risposta di Russo. L’estremo difensore biancoceleste si ripete sulla ribattuta di Garritano.

La spunta il Chievo - La ripresa si apre con il vantaggio veneto con una conclusione al volo di Ciciretti in seguito ad un’azione da calcio d’angolo che non lascia scampo a Russo. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio con Manuel De Luca che riceve da Rigione e supera Russo con un tocco ravvicinato. L’Entella è in difficoltà e al quarto d’ora rischia di capitolare ancora con Ciciretti che calcia dal limite cogliendo il palo. Alla mezzora però i Diavoli Neri ritornano in partita con Brunori, ben imbeccato di Brescianini si libera di Gigliotti e supera Semper. E' troppo tardi però, il Chievo vince per 2-1.