Mancosu, Brunori e Cardoselli: Pisa battuto (3-1) e l'Entella passa al 4° turno di Coppa Italia

27.10.2020 16:55 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Mancosu, Brunori e Cardoselli: Pisa battuto (3-1) e l'Entella passa al 4° turno di Coppa Italia

L'Entella cala il tris. I Diavoli Neri superano il Pisa 3-1 e accedono al quarto turno di Coppa Italia dove affronteranno la vincente fra Torino e Lecce.

Mancosu la sblocca - Il Pisa parte forte facendo un buon possesso palla costringendo i Diavoli Neri alla difensiva. Al 23’ ci provano nerazzurri con Benedetti ma il suo diagonale si spegne sul fondo. Un minuto più tardi sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con una conclusione di Vido che trova la risposta di Albertazzi. L’ex di turno Benedetti ci prova dall’interno dell’area di rigore con un colpo di testa ma ancora il portiere biancoceleste è attento a dire di no. Al 35’ Cleur viene toccato in area di rigore. Il direttore di gara non ha dubbi e assegna la massima punizione. Dal dischetto Mancosu non sbaglia e porta in vantaggio i Diavoli Neri. La reazione pisana non tarda ad arrivare: sul finire di frazione Vido calcia dal limite ma Albertazzi respinge in tuffo.

Il Pisa pareggia ma l'Entella scappa - La ripresa si apre con il pareggio del Pisa con Vido che approfitta di un errore di Toscano e serve al centro Palombi, abile a superare Albertazzi. L’Entella però è più convinta a pochi istanti più tardi Brunori impegna Perilli e al 63’ Mancosu riceve sempre dall’ex Juventus U23 ma il suo colpo di testa finisce fra le braccia del portiere del Pisa. Al 25’ Brunori trova il suo primo gol in una competizione ufficiale con l’Entella. L’attaccante calcia dalla distanza superando Perilli con un gran tiro. Il Pisa adesso preme ma si espone anche inevitabilmente a contropiede che i chiavaresi non sfruttano. A dieci minuti dalla fine però arriva il punto esclamativo sul match di Cardoselli.