Mancosu nel finale regala un punto all'Entella: è 1-1 con la Reggina

17.10.2020 17:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Mancosu nel finale regala un punto all'Entella: è 1-1 con la Reggina

Pareggio in extremis per i Diavoli Neri che, in dieci uomini, rimontano un gol alla Reggina con Mancosu. Un punto che fa morale e che prova a muovere la classifica per i ragazzi di Tedino.

Equilibrio - La prima occasione arriva al quarto minuto quando Liotti calcia dalla lunga distanza ma il pallone termina sul fondo non lontano dalla porta difesa da Borra. Al 25’ proteste dei biancocelesti per un tocco di mano di Loiacono ma il direttore di gara fa proseguire. Alla mezzora ancora ospiti in avanti con Menez che tenta l’imbucata per lo scatto di Bellomo ma il suggerimento è impreciso e termina sul fondo. Al 38’ Brescianini impegna dal limite dell’area Guarna ma sulla ribattuta De Luca, che gonfia la rete, è in posizione irregolare.

Botta e risposta - La ripresa si apre con il vantaggio ospite con Crisetig che, su calcio di punizione, sorprendere Borra. Al quarto d’ora il portiere biancoceleste si supera su Menez che ha provato la conclusione in area con il mancino. I Diavoli Neri soffrono e restano in dieci per il doppio giallo a Crimi e al 23’ Denis prova una conclusione a giro che si spegne sul fondo. Nel finale Folorunsho sfora il raddoppio con Borra che salva tutto ma nel recupero Rossi atterra Mancosu in area. Dal dischetto lo stesso attaccante supera Guarna per il definitivo pareggio.