Mazzitelli non basta: Rigione firma il pareggio: è 1-1 contro il Chievo

03.07.2020 23:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Mazzitelli non basta: Rigione firma il pareggio: è 1-1 contro il Chievo

L'Entella esce dal Comunale con un pareggio. I Diavoli Neri di mister Boscaglia non vanno oltre l'1-1 in casa contro il Chievo dell'ex Aglietti.

Rodriguez-Morra in attacco - Mister Roberto Boscaglia schiera in attacco Rodriguez insieme a Morra con Beppe De Luca che partirà dalla panchina. In difesa davanti a Borra spazio De Col a destra e Sala a sinistra con Pellizzer e Chiosa al centro. A centrocampo gioca Andrea Paolucci supportato da una parte da Toscano e dall'altra da Mazzitelli mentre Schenetti è schierato sulla trequarti.

Mazzitelli la sblocca - Dopo una partenza buona del Chievo, i Diavoli Neri si rendono pericolosi al quarto d’ora. De Col pennella un pallone preciso per la testa di Morra. La sua incontrata di perde sul fondo di un soffio. Il vantaggio dei Diavoli Neri arriva dieci minuti più tardi quando Mazzitelli vince un rimpallo, avanza e conclude con decisione incastonando il pallone sotto l’incrocio. La risposta del Chievo arriva con Djordjevic che conclude in porta, Chiosa smorza e Borra non si fida della presa.

Rigione pareggia i conti - La ripresa inizia con gli ospiti in avanti con Vignato ma la sua conclusione viene respinta con la mano di richiamo da Borra. Il pareggio del Chievo però arriva poco dopo il quarto d’ora con Giaccherini che serve Rigione, abile a battere Borra. I chiavaresi tornano all’attacco e Morra spedisce alto di poco a otto minuti dalla fine. Il forcing dell’Entella on si concretizza ma al novantesimo un tiro a giro su punizione di Paolucci termina alto non di moltissimo.