Mazzitelli regala i tre punti all'Entella: successo casalingo (1-0) sulla Salernitana

26.06.2020 23:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Mazzitelli regala i tre punti all'Entella: successo casalingo (1-0) sulla Salernitana

Torna al successo l'Entella. I Diavoli Neri hanno superato di misura la Salernitana dell'ex Gian Piero Ventura e hanno così rimediato alla sconfitta di sei giorni fa a Cosenza.

De Luca out - Il tecnico biancoceleste non avrà a disposizione né Contini né Coppolaro infortunati e né Dezi né Pellizzer squalificati. In porta c'è Borra con De Col a destra, Chiosa e Poli al centro e Sala a sinistra. In cabina di regia c'è Paolucci con Settembrini e Mazzitelli ai lati mentre la novità è in attacco con Beppe De Luca che partirà dalla panchina. In campo Rodriguez e Morra con Schenetti sulla trequarti.

Primo tempo in parità - I Diavoli Neri partono con il piede giusto e creano subito un problema alla porta granata con un tiro di Mazzitelli che si perde sul fondo di poco. Pochi istanti più tardi Settembrini sfiora il gol ma sulla sua conclusione Vannucchi è abile a salvare. Alla mezzora ancora Sala cerca la porta su calcio piazzato ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Tre minuti più tardi è Akpa-Akpro che esalta le qualità di Borra.

La decide Mazzitelli - La ripresa si apre con vantaggio biancoceleste. I Diavoli Neri sbloccano il punteggio al quinto minuto con Schenetti che serve Mazzitelli. Il centrocampista approfitta di una dormita di Aya per infilare Vannucchi. Prova a reagire la Salernitana con un cross di Curcio che chiama Gondo al diagonale ma il pallone si perde sul fondo. Ancora biancocelesti in avanti con Mazzitelli ma sul suo cross viene intercettato da Vannucchi. Sulla respinta c’è Settembrini che non crea problemi ai granata. Nel finale un brivido per i Diavoli Neri con Djuric che colpisce la traversa.