Pellizzer nel recupero evita la sconfitta: con il Pisa è 1-1

13.07.2020 23:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Pellizzer nel recupero evita la sconfitta: con il Pisa è 1-1

Terzo pareggio consecutivo per l'Entella che si avvicina a piccoli passi verso il traguardo della salvezza. I Diavoli Neri hanno trovato l'1-1 contro il Pisa con un gol nel recupero sigato da Michele Pellizzer.

Le scelte biancocelesti - Mister Boscaglia che si affida a Beppe De Luca e Rodriguez in attacco supportati da Schenetti sulla trequarti. In porta c'è sempre Borra mentre in difesa, al posto della squalificato Coppolaro, torna De Col con Sala a sinistra e la coppia centrale formata da Pellizzer e Chiosa. A centrocampo nessuna novità con Paolucci in cabina di regia e Mazzitelli e Settembrini mezzali.

La sblocca Vido - I Diavoli Neri partono subito con un’occasione ma Settembrini calcia troppo su Gori che riesce a bloccare. Al nono il Pisa passa in vantaggio con un cross di Gucher per Vido che sbuca sul secondo palo alle spalle di De Col e supera Borra. I nerazzurri sono più decisi e al 37’ vanno vicini al raddoppio con Lisi che crossa verso il centro, Pellizzer svirgola il rinvio e per poco non metteva nella sua porta.

L’Entella divora poi pareggia nel recupero - La ripresa parte con i biancocelesti pericolosi con un cross di Schenetti per il colpo di tacco di Chiosa, nessun problema per Gori. I Diavoli Neri spingono alla ricerca della rete del pareggio e la sfiorano con Beppe De Luca ma la Zanzara, tutta sola davanti a Gori, spara addosso al portiere nerazzurro. Al 24’ ancora Entella in avanti con Dezi che serve in profondità Beppe De Luca ma la sua conclusione termina fuori di un soffio. Il gol del pareggio arriva in pieno recupero con un cross di Dezi per Pellizzer, abile a superare Gori con un preciso colpo di testa.