Secondo pari di fila per l'Entella: al Via del Mare è 0-0 contro il Lecce

02.03.2021 20:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    vedi letture
Secondo pari di fila per l'Entella: al Via del Mare è 0-0 contro il Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

L'Entella soffre, combatte e conquista un punto che fa morale. La squadra di Vivarini pareggia 0-0 in casa del Lecce dando seguito all'1-1 casalingo contro il Brescia di sabato scorso.

Spinge il Lecce - La prima palla-gol dell’incontro arriva pochi istanti dopo i quarto d’ora di gioco con Marco Mancosu che prova la conclusione dalla distanza ma il pallone termina alto sopra la traversa. Sessanta secondi più tardi è Pablo Rodriguez a calciare con potenza ma Russo si oppone con fermezza. Al 21’ Maggio colpisce di testa su calcio d’angolo ma ancora una volta Russo respinge mentre al 22’ Pettinari, servito da Marco Mancosu, spara alto da pochi passi. Al 43’ ancora Russo protagonista: l’estremo difensore biancoceleste è bravo a dire di no su una conclusione di Pettinari.

Salva Russo - I salentini partono forte anche nella ripresa con Pablo Rodriguez che serve Marco Mancosu ma il capitano giallorosso non aggancia. Al 57’ Mancosu serve Henderson che calcia in porta ma Russo respinge. Sulla ribattuta c’è Pablo Rodriguez che però conclude fra le braccia dell’estremo difensore chiavarese. Il Lecce spinge ma l’Entella al 72’ potrebbe far male in contropiede con Schenetti che serve a rimorchio Nizzetto ma il capitano biancoceleste calcia altissimo. Nel finale ancora padroni di casa in avanti ma Russo compie un grandissimo intervento su Stepinski, imbeccato da Marco Mancosu, mentre nel recupero una girata di Yalcin si perde sul fondo.