Vento e pioggia non fermano l'Entella: Brunori e Koutsoupias ribaltano (2-1) il Pisa

22.01.2021 22:55 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Vento e pioggia non fermano l'Entella: Brunori e Koutsoupias ribaltano (2-1) il Pisa

Quarto successo in cinque gare. L'Entella ribalta il Pisa al Comunale conquistando tre punti importantissimi per la lotta salvezza al termine di un match disputato su un campo che ha saputo reggere le forti piogge di questi giorni.

Brunori risponde a Caracciolo - Dopo un calcio di punizione di Gucher che termina dal fondo e un’occasione con Schenetti che non riesce a deviare il pallone verso la porta nerazzurra, il Pisa passa in vantaggio al minuto numero 22 con un colpo di testa d Caracciolo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Alla mezz’ora sempre su tiro dalla bandierina Soddimo calcia in diagonale ma Irrati annulla per una posizione irregolare di Benedetti. A cinque minuti dall’intervallo arriva il pareggio biancoceleste con un calcio di rigore trasformato da Brunori che trova il suo secondo gol consecutivo.

La decide Koutsoupias - La ripresa si apre con un suggerimento di Costa per Capello ma Gucher salva tutto in prossimità della linea e spazza. Sul ribaltamento di fronte ci prova Birindelli con una conclusione a giro che si perde sul fondo. Al settimo Capello stacca di testa e colpisce il pallone ma ancora una volta Gucher salva in prossimità della porta. La partita adesso è piacevole con Russo che sale in cattedra e salva con un grandissimo riflesso sulla conclusione volante di Soddimo. Poco dopo la mezz’ora arriva il gol partita con Morosini che di tacco serve Brescianini. Il centrocampista biancoceleste va al traversone basso per Koutsoupias che anticipa Marin e ribalta il punteggio. A quattro minuti dalla fine il risultato potrebbe essere ancora più rotondo ma con una conclusione sempre del centrocampista greco che si stampa sul palo che gli nega la doppietta personale.