Racconti biancocelesti - Primavera a testa alta dall'Olimpico: vince la Roma ma l'Entella non sfigura

28.05.2020 17:15 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Racconti biancocelesti - Primavera a testa alta dall'Olimpico: vince la Roma ma l'Entella non sfigura

La Roma alza al cielo della capitale la Primavera Tim Cup. La formazione di Alberto De Rossi ha superato 2-0 i ragazzi di Castorina al termine di un match ben giocato dai chiavaresi che non hanno per niente demeritato. Si riparte dall'1-1 tutto cuore e grinta dell'andata con Semprini che ha pareggiato i conti nel recupero.

Parte bene l'Entella - Il tecnico biancoceleste conferma Mota Carvalho, fresco di gol fra i professionisti, al fianco di Puntoriere con Zaniolo sulla trequarti. Partenza di marca ospite con proprio Mota Carvalho che prova la percussione centrale ma De Santis ha reso vana l'iniziativa. Ancora l'attaccante originario del Lussemburgo calcia trovando l'ottima risposta di Crisanto.

La Roma allunga - Sul finire di frazione però è la Roma a passare i vataggio con un assist di Tumminello per Soleri bravo a freddare Siaulys. Nella ripresa il portiere biancoceleste compie una bellissima parata su Tumminello e Semprini, entrato al posto di Puntoriere sfiora il pari. Alla mezzora però un rigore di Marchizza ha portato il punteggio sul 2-0 e la coppa alla Roma.