Al Cittadella basta un autogol di Bonini: Entella sconfitta (1-0) al "Tombolato"

04.05.2021 16:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    vedi letture
Al Cittadella basta un autogol di Bonini: Entella sconfitta (1-0) al "Tombolato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Forestieri

Sconfitta di misura per l'Entella. I Diavoli Neri sono stati battuti 1-0 in quel di Cittadella nel turno infrasettimanale, il terzultimo della stagione.

Equilibrio al "Tombolato" - Dopo dieci minuti il Cittadella si fa vedere dalle parti di Borra con Beretta che si fa trovare in area da Ogunseye ma l’estremo difensore biancoceleste neutralizza. Dieci giri di lancetta più tardi è Benetti che prova a lanciare Rodriguez per vie centrali ma l’attaccante viene pescato in offside. Alla mezz’ora è ancora Entella in avanti con Settembrini che riceve una respinta corta dopo un cross di Schenetti ma la sua conclusione viene ribattuta. Prima del riposo c’è ancora un’occasione per i chiavaresi con Brescianini che conclude dalla distanza ma Kastrati neutralizza in due tempi.

Entella sfortunata - La ripresa si apre con il vantaggio del Cittadella: cross di Donnarumma con Bonini che, nel tentativo di anticipare Ogunseye, mette alle spalle di Borra. La rete è una mazzata importante con l’Entella che poi subisce un’altra azione della formazione padrona di casa co Tsadjout che da due passi mette il pallone in rete ma è tutto fermo per una posizione irregolare dello stesso attaccante granata. Prima del fischio finale c’è tempo per un rosso comminato a Pavic per un’entrata in ritardo su Ghiringhelli.