Boscaglia: "Siamo vicini all'obiettivo, abbiamo bisogno di punti ma non sarà facile"

09.07.2020 16:30 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Boscaglia: "Siamo vicini all'obiettivo, abbiamo bisogno di punti ma non sarà facile"

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia di domani sera:

"Mancano sempre meno partite, siamo vicini all'obiettivo ma dobbiamo graffiare, come si suol dire. Giochiamo contro una squadra che non sta vivendo un buon momento ma proprio per questo temibilissima. Abbiamo bisogno di punti importanti per essere più tranquilli e giocare le ultime partite con meno ansie e meno pressioni. Sappiamo che comunque non sarà facile".

Quanto può far paura lo zero nella casella dei punti alla ripresa della Juve Stabia?
"E' una squadra con valori importanti. Probabilmente sono anche stati sfortunati, noi dobbiamo pensare a noi e a come affrontarli. Sarà una partita tosta. Non sarà facile né per noi né per loro".

Che squadra ha ritrovato alla ripresa?
"Quando ci sono tutte queste partite e dai un giorno in più ai ragazzi loro tornano sempre benissimo. Abbiamo fatto una settimana, fra virgolette, lunga. Stiamo bene. Avremo quasi tutti a disposizione a parte qualcuno. Abbiamo fatto una buona settimana ma alla fine il campo è il giudice supremo. Vedremo venerdì sera quel che sarà"