Brescianini: "A Verona potevamo pareggiare, contro il Pisa daremo tutti per cercare di vincere"

21.01.2021 10:15 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Brescianini: "A Verona potevamo pareggiare, contro il Pisa daremo tutti per cercare di vincere"

Il centrocampista biancoceleste Marco Brescianini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società in vista del prossimo match di campionato:

"Contro il Chievo è stata una gara combattuta, peccato per il risultato perché avremmo potuto pareggiarla, ma ora dobbiamo cercare di tenere alto l'agonismo per portare a casa punti nelle prossime gare".

Quale ruolo preferisci nel centrocampo?
"Io mi trovo bene in qualsiasi posizione nei ruoli di centrocampo, quando sono arrivato ho giocato come mezzala ma ora mi sto adattando nel ruolo di playmaker: i compiti sono leggermente diversi, ma sono ruoli che conosco, quindi riesco a dare il mio contributo".

Tornare a vincere al Comunale.
"E' sempre stato il fortino dell'Entella. Anche venerdì contro il Pisa daremo tutto, cercheremo di vincere perché i punti ora ci servono come il pane. Oggi per altro è il mio compleanno, vorrei farmi un regalo venerdì: un gol e la vittoria sarebbero il giusto premio. E lo ripeto, lotteremo fino alla fine per centrarla".

Hai compiuto gli anni di recente. Il regalo più bello?
"Ovviamente il regalo più bello sarebbe un gol ma soprattutto i tre punti. Noi cerchiamo questo e lotteremo fino alla fine per una vittoria".