C'è il Chievo degli ex

03.07.2020 09:00 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
C'è il Chievo degli ex

Stasera si torna in campo. Dopo la sconfitta di Trieste contro il Pordenone, i Diavoli Neri sfideranno il Chievo al Comunale. Serata da ex per mister Alfredo Aglietti, tecnico che ha guidato l'Entella al record di punti in Serie B, e di Cesar, difensore protagonista della prima cavalcata in cadetteria. Sfida difficile per i biancocelesti chiamati a rialzare la testa perchè, come ha detto Roberto Boscaglia, la salvezza non è ancora stata raggiunta. Serve un ultimo scatto.

Qualche cambio per Boscaglia - Dubbi di formazione per il tecnico siciliano. In porta sarà confermato Borra con De Col a destra, Sala a sinistra mentre i due centrali saranno Pellizzer e, probabilmente Poli. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Settembrini con Dezi che dovrebbe essere schierato sulla linea di mediana con Paolucci e Mazzitelli. In avanti Beppe De Luca farà coppia con Morra con Schenetti sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Pellizzer, Poli, Sala; Dezi, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G. De Luca, Morra. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Chievo (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Vignato, Djordjevic, Giaccherini. Allenatore: Alfredo Aglietti.