Con il Pisa per prendersi la salvezza

13.07.2020 09:00 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Con il Pisa per prendersi la salvezza

Il traguardo è ben visibile. Ora si tratta di fare l'ultimo scatto decisivo. I Diavoli Neri scenderanno in campo questa sera contro il Pisa al Comunale per la 34a giornata di campionato. La squadra di Boscaglia è reduce dal pareggio, con tutte le code che ci sono state, di Castellammare contro la Juve Stabia e cerca punti necessari per dare il colpo di reni e garantirsi un altro anno nella "Champions League" per Chiavari.

Due assenze - Mister Boscaglia non avrà a disposizione Coppolaro e Crimi squalificati. Davanti a Contini, che dovrebbe rientrare in porta, ci sarà una linea a quattro De Col a destra, Sala a sinistra mentre Pellizzer e Chiosa saranno i centrali. A centrocampo ci saranno Settembrini e Mazzitelli sulle mezzali con Paolucci in cabina di regia. In attacco uno fra Dezi e Schenetti innescherà le due punte che saranno Rodriguez e Morra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Contini; De Col, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; Morra, Rodriguez. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Lisi; Gucher, Marin, Siega; Soddimo; Vido, Marconi. Allenatore: Luca D'Angelo.