Gozzi: "Serve un'impresa ma abbiamo dimostrato di saper raggiungere traguardi insperati"

17.02.2021 11:15 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Gozzi: "Serve un'impresa ma abbiamo dimostrato di saper raggiungere traguardi insperati"

Lunga intervista al sito ufficiale della società entella.it per Antonio Gozzi. Il presidente biancoceleste si è soffermato sul momento della formazione di Vincenzo Vivarini senza perdere la speranza di mantenere la categoria:

"Io non mi arrendo. Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà, ma vi assicuro che il nostro DNA di combattenti ci porterà a lottare sino alla fine. Non posso accettare che si alzi bandiera bianca a quindici partite dalla conclusione del torneo. Nella scorsa stagione il Cosenza si è salvato con un finale straordinario: ha  ottenuto 8 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte. Serve un’impresa, ma in passato abbiamo dimostrato di saper raggiungere traguardi insperati".

Come invertire la rotta?
"Bisogna crederci e non lasciare nulla d’intentato e per questo tutte le componenti devono impegnarsi al massimo: dirigenza, tecnico e calciatori. Guardo i numeri, che non mentono mai: l’anno scorso in questo momento del campionato due squadre che poi sono retrocesse avevano 33 e 29 punti. La serie B si decide a marzo e aprile".