A caccia della prima vittoria in campionato

24.10.2020 10:20 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
A caccia della prima vittoria in campionato

Il tour de force continua. Dopo il pareggio ottenuto con determinazione e compattezza a Frosinone, i Diavoli Neri tornano fra le mura amiche. Alle 15, un'ora più tardi rispetto all'orario concordato, la truppa di Tedino scenderà in campo al Comunale contro il Venezia. La squadra di Zanetti è lanciata verso le prime posizioni e nell'ultimo turno ha travolto 4-0 il Pescara. Servirà dunque una prestazione di livello contro un avversario che si è dimostrato in salute.

Dubbio modulo - Dubbio modulo per il tecnico biancoceleste che potrebbe riproporre il 3-5-2 dello "Stirpe" che all'uso può diventare anche un 3-5-1-1. Davanti a Borra dovremmo trovare quindi una linea a tre con Pellizzer, Poli e Chiosa. A centrocampo ci sarà naturalmente Paolucci in cabina di regia supportato da una parte da Crimi e dell'altra Brescianini dall'altra mentre gli esterni saranno De Col e Costa. In attacco Brunori sarà innescato da Morosini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (3-5-1-1): Borra; Pellizzer, Poli, Chiosa; De Col, Crimi, Paolucci, Brescianini, Costa; Morosini; Brunori. Allenatore: Bruno Tedino.

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Aramu, Forte, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.