Game over

02.05.2021 08:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    vedi letture
Game over
TUTTOmercatoWEB.com

Game over. La sconfitta di ieri contro il Vicenza è coincisa con l'aritmetica retrocessione in Serie C della formazione biancoceleste. A tre giornate dalla fine è arrivata la condanna. Ultimo posto che non ammette replica e la Serie B che sfuma due anni dopo la gloriosa cavalvata firmata da Roberto Boscaglia.

Sei punti nel ritorno - Una stagiona da dimenticare per i chiavaresi che vedono svanire il sogno di rimanere in Serie B già dopo il giro di boa. Due allenatori, Tedino e Vivarini, ma la quadra non si è trovata eccezion fatta per un finale di girone di andata che aveva illuso tutti con quattro vittorie nelle ultime cinque giornate. Poi solo sei punti e le porte dell'inferno che si sono spalancate.

Si riparte dalla C - Adesso si dovrà ripartire dalla Serie C, come due anni fa. Con la consapevolezza che la scalata sarà difficile ma i mezzi per poter ripartire ci sono tutti. Il presidente Gozzi non ha intenzione di mollare e la società si rimetterà all'opera per rimettersi in marcia. Adesso ci saranno ancora tre gare, poi si programmerà il futuro.