Riprende il cammino biancoceleste

17.10.2020 08:30 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Riprende il cammino biancoceleste

Riprende il campionato di Serie B. I Diavoli Neri sono pronti a ritornare in campo al Comunale per sfidare la Reggina. La formazione di Bruno Tedino cerca i primi gol e la prima vittoria in campionato dopo il pareggio a reti bianche a Cosenza e la sconfitta interna contro la Reggiana per 2-0. Per la prima volta dopo otto mesi si rivedrà il pubblico sugli spalti con l'ingresso consentito per il 15% della capacità totale dell'impianto di via Gastaldi.

Assenze per Tedino - Il tecnico friulano schiererà il 4-3-1-2 con Borra fra i pali mentre in difesa al posto di Costa dovrebbe giocare Pavic con De Col a destra e la coppia centrale formata da Chiosa e Poli. In cabina di regia ci sarà Paolucci con Crimi e Brescianini ad agire nel ruolo di mezzali. In attacco ci saranno De Luca e Brunori con Morosini ad agire sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Poli, Pavic; Crimi, Paolucci, Brescianini; Morosini; Brunori, De Luca. Allenatore: Bruno Tedino.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Cionek, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Menez, Denis. Allenatore: Domenico Toscano.