Vivarini parte dalla Coppa Italia

26.11.2020 11:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Vivarini parte dalla Coppa Italia

Inizia l'era Vincenzo Vivarini. I Diavoli Neri torneranno in campo questo pomeriggio al "Grande Torino" per il quarto turno di Coppa Italia contro i granata di Marco Giampaolo. Obiettivo dei biancocelesti rialzare la testa e porre le basi necessari per ripartire in campionato lunedì prossimo in casa contro la SPAL di Pasquale Marino.

Conferma della difesa a quattro - Il tecnico biancoceleste dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Russo fra i pali mentre in difesa Coppolaro e Bonini dovrebbero essere gli esterni con Pellizzer e Chiosa al centro. In mediana ci saranno Koutsoupias e Crimi mentre in cabina di regia al posto di Paolucci ci sarà Toscano. In attacco Brunori dovrebbe far coppia con Mancosu con Cardoselli in mediana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Singo, Meité, Segre, Linetty, Murru; Bonazzoli, Zaza. Allentore: Marco Giamapolo (in panchina Francesco Conti).

Entella (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Bonini; Koutsoupias, Toscano, Crimi; Cardoselli; Brunori, Mancosu. Allenatore: Vincenzo Vivarini.