Nizzetto: "Lecce partita difficile, ma nel calcio di impossibile non c'è nulla"

01.03.2021 14:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Nizzetto: "Lecce partita difficile, ma nel calcio di impossibile non c'è nulla"

Alla vigilia della trasferta di Lecce, il capitano Luca Nizzetto ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società:

Il pareggio contro il Brescia?
"E' stato importante bloccare una striscia negativa che ci stavamo portando avanti. E' chiaro che a livello di classifica non ci ha dato la mano che speravamo perchè in questa situazione dobbiamo cercare di fare bottino pieno. Adesso abbiamo una partita difficile sulla carta però nel calcio di impossibile non c'è nulla. Noi andremo a Lecce e proveremo a giocarci la partita".

C'è l'orgoglio di provare a fare una grande partita?
"Dobbiamo anche perchè il girone di ritorno, da sempre nel campionato di Serie B, è un altro campionato. Lo abbiamo visto l'anno scorso e l'anno prima, squadre che sembravano spacciate come Trapani o Cosenza hanno fatto un girone di ritorno incredibile e alla fine hanno fatto i punti per salvarsi. Ci dobbiamo credere, ci dobbiamo provare. Abbiamo il dovere di provarci fino alla fine".

Come sta la squadra?
"Una squadra che è delusa della situazione e consapevole della situazione in cui siamo. Siamo i primi a star male quando le cose non vanno. E' da inizio campionato che abbiamo avuto dei problemi. Adesso è un periodo dove abbiamo il gruppo quasi al completo. E' chiaro che però stiamo facendo fatica a fare risultato e quando non fai risultato il morale è basso. Dobbiamo cercare più certezze possibili, di stare più uniti possibile e cercare di fare punti in qualsiasi campo per quanto difficile possa essere".