Paolucci: "Fa male vedere questa classifica ma daremo fino all'ultima goccia di sudore"

04.03.2021 20:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Paolucci: "Fa male vedere questa classifica ma daremo fino all'ultima goccia di sudore"

Il centrocampista biancoceleste Andrea Paolucci ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società del momento che sta attraversando la squadra di Vivarini.

Il pareggio di Lecce?
"Venivamo da un momento in cui abbiamo preso tanti gol banali. Abbiamo fatto diversi errori sotto questo punto di vista. La partita di Lecce ci ha fatto capire che con quello spirito riusciamo a strappare punti anche alle squadre più blasonate. Servono però le vittorie per risalire perchè la classifica ce lo impone. Faremo di tutto per risalire e battagliare su tutti i campi".

C'è da parte di chi è tanto tempo qui a Chiavari la responsabilità di spiegare e insistere su cosa significa ottenere la salvezza?
"Noi che siamo qui da più tempo questa cosa la sentiamo addosso. Fa male vedere questa classifica e non aver potuto regalare alla nostra gente e alla società un campionato più tranquillo. Mancano ancora delle partite, abbiamo tutto nelle nostre mani e quello che posso garantire è che la squadra darà fino all'ultima goccia di sudore per la causa".

Con l’Ascoli hai fatto un gran gol. Ci hai pensato in questi giorni?
"Sono diverse le cose a cui ho pensato. E’ importante concentrarci e prepararci per una finale. Speriamo di riuscire a portare a casa la vittoria".