Rigoni al 91' gela l'Entella: Schenetti illude, è 1-1 a Pescara

27.04.2021 16:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Rigoni al 91' gela l'Entella: Schenetti illude, è 1-1 a Pescara

Finisce in parità il match dell'Adriatico fra il Pescara e i Diavoli Neri che conquistano un punto sotto la nuova gestione di Gennaro Volpe.

Schenetti chiama... - La prima occasione del match arriva dopo quattro minuti con Odgaard che prova un diagonale ma Borra riesce a neutralizzare. Al quarto d’ora ci provano i biancocelesti con Schenetti, abile a trovare su calcio di punizione Pellizzer ma il difensore non riesce nel colpo di testa da pochi passi. Alla mezz’ora l’Entella passa con un tiro a giro di Schenetti che non lascia scampo a Fiorillo. Il Pescara prova ad attaccare alla ricerca del pareggio ma la conclusione di Machin dalla distanza viene deviata da Pellizzer.

...Rigoni risponde - Nella ripresa i padroni di casa attaccano con costanza con Odgaard ma Borra riesce a chiudere lo specchio della porta. Cinque minuti più tardi, su corner, Odgaard riceve una torre di Scognamiglio su calcio d’angolo ma ancora una volta il portiere dei Diavoli Neri salva sulla linea. Il numero 24 biancoceleste si rende protagonista al quarto d’ora con una bella parata su una conclusione di Masciangelo. Gli abruzzesi spingono sull’acceleratore fino al 90’ quando Rigoni raccoglie una respinta di Borra su un suo precedente colpo di testa e ribadisce il gol che riequilibra il match.