Tedino: "I ragazzi hanno fatto una partita gagliarda, ora pensiamo al Brescia"

27.10.2020 20:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Tedino: "I ragazzi hanno fatto una partita gagliarda, ora pensiamo al Brescia"

Dopo il successo contro il Pisa, il tecnico biancoceleste Bruno Tedino ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società:

"A sprazzi ha fatto meglio l'Entella, a sprazzi ha fatto meglio il Pisa. Abbiamo vissuto una bella giornata dal punto di vista lavorativo perchè quando due squadre vogliono giocare, succede questo: c'è un bello spettacolo. I ragazzi hanno fatto una partita gagliarda, volevano passare il turno, lo hanno dimostrato. Ora bisogna raccogliere ancora qualcosa di positivo, migliorare quello che si può migliorare e preparare in questi pochi giorni la partita di Brescia che è un altro ostacolo veramente molto difficile e molto duro".

Nel secondo tempo i giocatori sembravano si stessero divertendo.
"Questa è una bella cosa. E' la sensazione più reale che hanno avuto tutti, prima di tutto i calciatori. Questo deve essere il modo di interpretare il gioco del calcio, speriamo che questo possa portare dei benefici con continuità e rendimento".

Soddisfatti nello spogliatoio i ragazzi?
"Per come sono stati costruiti è stata una bell'azione sul rigore e due belle azioni finalizzate molto bene. Noi ci auguriamo di lavorare in questa maniera cercando di dare il massimo e mai guardarsi indietro. In questo momento abbiamo l'obbligo di dimenticarci questa buona prestazione e di pensare alla gara di Brescia".

Guarderà domani Torino-Lecce?
"Guardo tutte le partite. Noi se abbiamo un pregio, lasciatamelo dire, è quello di non dormire sonni tranquilli. Lavoriamo tanto, come fanno tantissimi professionisti del nostro campionato, sia sopra che sotto. La guardiamo non da interessati ma per capire come giocano. Il nostro l'abbiamo fatto fatto. Noi dobbiamo guardare la nostra strada, come abbiamo fatto oggi".