Vivarini: "Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, spingere al massimo"

01.04.2021 17:40 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Vivarini: "Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, spingere al massimo"

Il tecnico biancoceleste Vincenzo Vivarini ha presentato ai microfoni del canale ufficiale della società la sfida contro il Monza di domani:

"Da parte nostra dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. Dobbiamo cercare di spingere al massimo e tirare fuori il meglio di noi stessi. E' una partita importantissima, la squadra lo sa ed è preparata, abbiamo studiato tanto di questa squadra, abbiamo lavorato su tutte le situazioni e l'avversario, speriamo che comincia a girare bene anche per noi".

Che sosta è stata?
"E' stata una sosta che ci ha fatto lavorare, abbiamo provato tante cose e la squadra è stata molto concentrata e reattiva a tutte le sollecitazioni proprio per preparare al meglio questa sfida che sicuramente è una partita di cartello che sarà molto difficoltosa per noi, che comunque dovremmo dare tutto".

Quanta voglia c'è di cancellare la gara dell'andata?
"All'andata loro furono avvantaggiati da due calci d'angolo, poi chiaramente ci siamo disuniti come spesso ci è capitato. Sotto l'aspetto caratteriale abbiamo subito la squadra che è una squadra di grandissime individualità. Speriamo di riuscire a riscattare quella partita. In linea di massima ho tutti a disposizione, a parte Settembrini, Koutsoupias, Nizzetto e Rodriguez, che hanno piccoli problemi, domani vedremo chi scenderà in campo".