Vivarini: "Entriamo nel vivo del campionato, dobbiamo dare il meglio di noi stessi"

22.01.2021 09:20 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Vivarini: "Entriamo nel vivo del campionato, dobbiamo dare il meglio di noi stessi"

Prima del match contro il Pisa, il tecnico biancoceleste Vincenzo Vivarini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società:

"Dobbiamo tirare fuori una prestazione alta, dobbiamo essere convinti su ogni cosa da fare in campo, dobbiamo cercare di dare il meglio di noi stessi perché adesso entriamo nel vivo del campionato, e dobbiamo essere bravi".

Che settimana è stata?
"E' stata una settimana positiva sotto tanti aspetti, si è potuto finalmente lavorare e la squadra è cresciuta molto, sotto l'aspetto tattico e atletico. I ragazzi hanno preso ancora più consapevolezza delle cose da fare in campo, e questo mi lascia ben sperare, anche se troveremo una squadra che ha dei valori assoluti molto alti, soprattutto con le individualità e la volontà. Il Pisa non si dà mai per vinto, lotta su ogni pallone, siamo stimolati a fare bene".

Ci sarà da lottare.
"Ci sarà da lottare su ogni pallone, il Pisa dà l'anima in campo, e se noi scendessimo in campo disattenti passeremo dei guai: ma sappiamo cosa troviamo, e dobbiamo cercare di portare punti a casa". 

Cosa può dare Capello all'Entella?
"Capello ha già dato un bel po' in questi giorni di allenamento che ha fatto. Ha dato entusiasmo, ha dato una sterzata alla squadra: ha qualità tecniche, forza nelle gambe, ed è venuto qui con lo spirito giusto. Ci potrà dare una mano".