Vivarini: "Gara combattuta ma con poca qualità. Spiace per il risultato"

06.03.2021 19:30 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Vivarini: "Gara combattuta ma con poca qualità. Spiace per il risultato"

Dopo il pareggio casalingo contro l'Ascoli, il tecnico biancoceleste Vincenzo Vivarini ha commentato ai canali ufficiali del club:

"Eravamo proprio bloccati, vuoi un po' per la stanchezza e per l'importanza della partita è venuta fuori una gara combattuta ma con poca qualità. Ci spiace tantissimo per questo risultato perchè se si vinceva potevamo parlare di altre cose. La squadra ha dato tanto anche oggi, non si è risparmiata. Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche fatto poco. Oggi ci voleva qualche giocata individuale, qualche situazione positiva. Non è arrivata, prendiamoci il pareggio".

Si poteva sfruttare meglio la superiorità numerica?
"Abbiamo provato ad aggirarli mettendo in campo quattro attaccanti ed alzando i terzini. C'è stato un momento in cui li abbiamo messi lì, sono arrivati un paio di palloni interessanti ma è mancata l'occasione buona ed è chiaro che è mancato il gol. E' un discorso che abbiamo fatto a fine primo tempo perchè noi cerchiamo di non andare sulle palle lunghe. Eravamo contratti e questo discorso è venuto fuori in una partita con la palla che scottava. In avanti non siamo stati bravi a lavorare su queste palle sporche".