Vivarini: "Un po' timidi nel primo tempo, la squadra ha voluto questa vittoria"

23.01.2021 00:10 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Vivarini: "Un po' timidi nel primo tempo, la squadra ha voluto questa vittoria"

Al termine del match contro il Pisa, il tecnico biancoceleste Vincenzo Vivarini ha commentato ai canali ufficiali del club:

"Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi, abbiamo avuto il braccino corto. Nel secondo tempo siamo venuti fuori bene, i miei giocatori non si sono risparmiati e hanno voluto questa vittoria. Quando si gioca con questa coesione i risultati arrivano. Adesso dobbiamo continuare così".

Quando ha capito che si poteva credere nella rimonta?
"Alla fine del primo tempo ho detto di rientrare in campo con cattiveria e determinazione. I ragazzi lo hanno fatto alla lettera. La classifica però resta quella che è, bisogna rimanere concentrati e continuare a lavorare perché il campionato è ancora lungo".

E anche la vittoria dei giovani che stanno giocando da veterani?
"In questo campionato serve forza e loro ce l’hanno ma va sottolineata la prestazione di tutti. Nizzetto, Brunori e Schenetti si sono disimpegnati molto bene".

Quanto si è arrabbiato per il gol subito su palla inattiva?
"C’è stato un blocco fatto bene dal Pisa, purtroppo ancora una volta potevamo compromettere il risultato per un gol preso su calcio d’angolo. Per fortuna siamo riusciti a riprendere la partita".