Diaspora Club Entella: "Anche quest'anno vinceremo la nostra Champions League"

20.11.2020 13:10 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Diaspora Club Entella: "Anche quest'anno vinceremo la nostra Champions League"

Nel momento del bisogno, i tifosi non lasciano mai sola l'Entella. Gli amici del Diaspora Club Entella hanno pubblicato una bella lettera sulla pagina Facebook ufficiale del club:

"Carissima Entella,

per un tifoso - serio e appassionato - non poter vivere direttamente le vicende della propria squadra del cuore, è una costrizione, che difficilmente riesce a sopportare.

Questo è quello che viviamo noi tifosi biancocelesti riuniti sotto il nome diaspora club entella, e siamo certi che questa condizione vale per tutti i tifosi organizzati e non. Situazione a cui dobbiamo sottostare - con rammarico - per il bene della collettività.

La mancanza del tifo trasforma il calcio - e tutti gli sport dove la componente pubblico è fondamentale - in qualcosa di asettico, quindi cerchiamo di rimediare all'assenza delle nostre voci e delle nostre urla, con questa lettera sperando che sia di aiuto a sostenere la squadra in questo difficile inizio di campionato.

Il traguardo della Serie B, è qualcosa che nessuno di noi avrebbe mai immaginato di vivere, e averlo raggiunto, ci rende orgogliosi e felici, non vogliamo abbandonare questa avventura, quindi, anche se virtualmente, gridiamo FORZA SOLO E SEMPRE ENTELLA, e incoraggiamo giocatori, tecnici e dirigenza a non mollare, certi che anche quest'anno vinceremo la nostra Champions League".